E' il nostro sistema brevettato: l’acqua si unisce al bordo piscina in modo naturale ed armonico, come nelle piscine a sfioro.
Scopri di piùE' il nostro sistema a basso consumo energetico applicato alla più tradizionale piscina a skimmer.
Scopri di piùNon potete costruire una piscina interrata, ma volete qualcosa di unico? Ecco una piscina fuori terra davvero su misura.
Scopri di piùSiamo specializzati nella progettazione, dimensionamento realizzazione e/o ristrutturazione e messa a norma di impianti ad uso pubblico, semi pubblico e condominiale.
Avete un panorama da sogno? Valorizzatelo con una meravigliosa piscina a tracimazione.
Oltre ai nostri sistemi brevettati a basso consumo energetico, siamo in grado di realizzare qualsiasi piscina tradizionale.
VORREI UNA PISCINA MA... QUANTO COSTA?
POSSO AVERE UN PREVENTIVO?
Redarre un preventivo è, per noi, l’atto finale di una approfondita analisi e di una consulenza che offriamo al cliente, necessaria per guidarlo in una scelta spesso “definitiva” (una nostra piscina è per sempre).
Dobbiamo quindi analizzare nel dettaglio la situazione specifica di ogni nostro cliente e capire, insieme a lui, quale sia la piscina migliore per le sue esigenze, anche in base al suo stile di vita, al tipo di famiglia, all'esposizione al sole e, non per ultimo, al risultato estetico voluto. In effetti è un pò riduttivo definire solo "piscine" le nostre realizzazioni: sono vere e proprie opere d'arte, create ad hoc per voi.
Ecco perchè prima di parlare di prezzi è necessario un confronto con il cliente su alcuni aspetti: una consulenza professionale per capire esigenze, desideri, fantasie ed anche per sfatare alcuni falsi miti ricorrenti nel mondo delle piscine
Il nostro scopo è consigliarlo e guidarlo nel modo più professionale e disinteressato possibile: solo così sapremo conquistare la sua fiducia.
Non dobbiamo vendere l'oggetto più costosto possibile per fare fatturato. Dobbiamo identificare, e possibilmente installare, l'oggetto più adatto alle sue esigenze ed alle sue aspettative: solo così lo faremo felice negli anni.
Personalmente usiamo spesso il paragone del mondo automobilistico.
VOGLIO UN'AUTO! MA... QUALE?
Un'auto storica o una moderna berlina con tutti i confort? Motore a benzina, diesel, ibrida oppure elettrica? Un'auto sportiva, due posti tutta potenza ed emozioni forti oppure un comodo SUV? O magari una tranquilla familiare... Ora iniziate a capire perchè è necessario conoscere a fondo le vostre esigenze per poter realizzare la piscina dei vostri sogni?
Capuzzo Michele - “Piscinologo”